Cerchi un hotel? Verifica prezzi e disponibilità direttamente online.
Arrivo:  Partenza:  Persone: Stanze:

Bed and breakfast Miramare Giardini Naxos

b&b,

 

Giardini Naxos è una ridente cittadina marinara votata al turismo. Prima colonia greca in Sicilia è incastonata nella sua baia come un gioiello, con alle spalle il maestoso Etna, fiancheggiata dalle colline del Capo Taormina, da un lato, con in alto il Teatro Greco e in basso la Grotta al Giorno, e da Capo Schisò, dall’altro, con i suoi grumi di lava raggelata dalle acque e protési sullo Ionio.

Da sempre l’ospitalità ha contraddistinto gli abitanti di Giardini Naxos, retaggio confortante di Padre Zeus, che hanno saputo fare di questo piccolo borgo marinaro una pietra miliare dell’accoglienza in Sicilia.

Giardini Naxos oltre ad essere favorita dalle bellezze dei luoghi in cui sorge e che la circondano, dal ricco patrimonio archeologico, dal mare azzurrissimo e pulito, gode di un clima eccezionale tutto l’anno.

In questo scenario si colloca il Bed & Breakfast Miramare, fortunata nicchia al centro della baia, nella parte storica della cittadina, specchiandosi sul mare di Naxos con a sinistra la cornice del Capo Taormina e a destra del porticciolo di Saia, con a sua volta la zona archeologica sullo sfondo; di caratteristico pregio poi è la piazzetta che vi si trova accanto, dove si possono ammirare due colonne romane ripescate a poche decine di metri di profondità nel mare antistante il Bed & Breakfast Miramare.

Posizione

Corso Umberto 24

Servizi

  • climatizzazione
  • tv
  • balcone e vista mare (2)
  • pulizia giornaliera
  • internet


Cerchi hotel a Giardini Naxos? La migliore tariffa garantita.


RICHIESTA INFORMAZIONI

Nome *
Email *
Telefono
Inserisci numero antispam che vedi: 20
Hai qualche richiesta?
PRIVACY POLICY art. 13 d. lgs. 196/2003 Acconsento


Condividi

Seguici su



Newsletter

Ricevi offerte, eventi, info selezionati per te via email.
*  Email:
    Nome:

Meteo

Percorsi consigliati

Una raccolta di percorsi che puoi seguire da giardini naxos
Gole dell' Alcantara
Catania
Siracusa
Agrigento
Taormina
    Seguici su Twitter


      Powered by persefone.it